Happy Meal o Pizza ?!? Ecco il video della rivolta contro Mc Donald’s

Pizza o Happy Meal ?!?

Seratina in pizzeria o giro veloce alla Mc Donald’s ?

Potrebbe sembrare una proposta stupida, a tratti dalla risposta scontata, se appartenete a quelle generazioni che non hanno subito l’attacco mediatico, costante e perpetuo, protratto per interi decenni, dalle multinazionali del cibo spazzatura su intere generazioni di adolescenti.

Secondo voi è un caso se le nostre Mc Donald’s sono popolate da orde di bambini e/o quindicenni ?!?

Dopo questa veloce analisi, la risposta alla domanda iniziale potrebbe non essere più tanto scontata. Ecco perché nel video della multinazionale americana, il più sicuro e convinto è proprio un bambino.

Il video ha scatenato una serie incontrollata di reazioni. Dalle proteste sul web alle manifestazioni “pro-pizza” per le strade dello stivale.

In fondo si sa, ogni polemica può tirar fuori creatività ed ingegno.

Dopo la provocazione di Mc Donald’s sulla pizza italiana, i colossi del marketing e della pubblicità globale, hanno dovuto fare i conti con l’arte e l’ilarità che da sempre contraddistinguono il nostro essere italiani.

Il risultato è un contro spot “homemade” (nello specifico nelle strade di Napoli) che in poche ore dalla sua pubblicazione ha già fatto il giro delle rete.

Lasciamo a voi ogni tipo di considerazione, d’altronde come recita una famosa massima latina: “De gustibus non est disputando”.

Annunci